Lautaro Martinez vorrebbe più spazio nell'Inter, a dichiararlo in un'intervista all'emittente argentina AM770 è stato il padre Mario.
notizie
Inter, il padre di Lautaro Martinez: “E’ un po’ infastidito, mi arrabbio quando non gioca. Icardi…”
Le dichiarazioni rilasciate dal padre del giovane talento argentino, sbarcato in quel di Milano ed al suo primo anno in Serie A
Di seguito, le sue parole: "C’è un po’ di rabbia e impazienza nel vedere Lautaro che non gioca, ma il calcio è così e bisogna stare alle regole del gioco. Dopo aver visto le amichevoli del precampionato pensavo che sarebbe partito titolare sempre. A volte è un po’ infastidito dal fatto di non giocare, ma va così", ha ammesso con un pizzico di delusione.
Sul rapporto col compagno di squadra e capitano dell'Inter Mauro Icardi, il padre del giovane talento argentino ha affermato: "L’adattamento in Italia è andato molto bene, anche perché Icardi gli ha dato una grossa mano. Al momento il modulo non contempla i due attaccanti. Per questo per Lautaro è difficile giocare con Icardi, ma sono due giocatori che si completano bene, e poi li unisce una bella amicizia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA