L'Inter di Mauro Icardi in meno di una settimana andrà incontro a due partite dal sapore particolare che potrebbe incidere sulle sorti di campionato e Champions League.
serie a
Inter-Milan, a tutto Icardi: “A loro toglierei Higuain, noi pronti per il Barcellona. La verità sul rinnovo…”
Le parole del capitano nerazzurro a pochi giorni dal derby contro i rossoneri, al quale seguirà la sfida di Barcellona
I nerazzurri domenica sera saranno protagonisti nel derby della 'Madonnina' contro il Milan e poi mercoledì saranno di scena al 'Camp Nou' dove affronteranno il Barcellona di Valverde. L'attaccante argentino non vuole sfigurare in vista di questi due match fondamentali, come ammesso ai microfoni di Sky.
"Il derby è la partita più sentita dai tifosi, da vincere per vivere le settimane successive sull'onda dell'entusiasmo. Loro sono forti, se potessi gli toglierei Higuain, l'attaccante che mancava, uno che ha sempre segnato tanto. Siamo una squadra forte e siamo consapevoli di poter far loro male, anche al Camp Nou. Questa è casa mia. Non so se prima di Natale ma so che troveremo un accordo per continuare assieme. C'è un po' d'attesa, dopo il grande periodo prima della sosta, non volevamo che si fermasse il campionato. La rivalità con Higuain? Lui ha fatto una grandissima carriera, è un grandissimo attaccante. Le regole del gioco ci mettono a confronto, ma io sono tranquillo, cerco di dare il meglio di me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA