serie a

Inter, Lukaku: “Felice per la vittoria, segnare con questa maglia una sensazione bellissima. Lautaro? Con il passare del tempo…”

Mediagol93

Le parole del neo acquisto nerazzurro, Romelu Lukaku, relative al successo maturato contro il Cagliari

Secondo successo stagionale per l'Inter di Conte.

1-2: questo il risultato della sfida tra nerazzurri e rossoblu andato in scena ieri pomeriggio alla Sardegna Arena, valida per la seconda giornata di Serie A 2019/20. A decidere la gara le reti di Lautaro Martinez e del neo acquisto Romelu Lukaku, intervenuto ai microfoni di "InterTV", all'indomani della sfida.

"Sono molto contento per la vittoria di squadra. Per noi è stata una partita difficile: c'è stato da combattere, ma alla fine siamo comunque riusciti a vincere. Mi fa piacere anche per i tifosi. Segnare con la maglia dell'Inter è una sensazione bellissima. Il mio bottino personale è buono, proverò a continuare così. Lautaro? Tutto va bene con lui. Penso che l'intesa sarà migliore con il passare del tempo. Sono molto contento per lui: ha segnato un ottimo gol. Bisogna lavorare bene, dopo la sosta, per preparare le prossime partite contro Udinese e Slavia Praga".