serie a

Inter, Lautaro: “Contento di essere tornato. Ho parlato con Conte, spero che vada tutto bene”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 29:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on September 29, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il centravanti dei nerazzurri ha parlato del primo allenamento svolto sotto la guida del nuovo tecnico

Mediagol52

Lautaro Martinez torna ad allenarsi con l'Inter.

Dopo le meritate vacanze per la Copa America l'attaccante argentino è tornato a Milano per ricongiungersi con i suoi compagni di squadra e riprendere gli allenamenti in vista dell'inizio della prossima stagione. Dopo la prima sessione sotto la guida di Antonio Conte, Lautaro è intervenuto ai microfoni di Inter TV, raccontando la sua gioia per essere ritornato in nerazzurro e le sue prime impressioni del nuovo tecnico:

"Sono tornato. Sono molto contento perché torno ad allenarmi. Ho approfittato di qualche giorno di vacanza per riposare. Adesso sono qui insieme ai miei compagni e ci prepariamo per affrontare al meglio questa stagione. La Copa America? Per me è stata una bellissima esperienza. A livello personale ho fatto bene, ma adesso penso solo all'Inter e a dare il massimo. Spero che riusciremo a raggiungere obiettivi importanti. Oggi ho avuto la possibilità di parlare con Conte, ma ci siamo già sentiti al telefono quattro o cinque volte. Lui è un allenatore che punta tanto sul lavoro: sono contento di essere qui con nuove persone e spero che tutto vada bene".

tutte le notizie di