Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è stato intervistato ai microfoni di Sportmediaset al seguito della vittoria ai supplementari contro l'Empoli, in cui i nerazzurri hanno vinto 3-2 grazie alla rete decisiva di Sensi.
coppa italia
Inter-Empoli, Inzaghi: “Sensi? Me lo tengo stretto. Spiace per Correa, nota dolente”
Le dichiarazioni di Inzaghi al seguito di Inter-Empoli, vinta 3-2 ai supplementari grazie ai gol di Sanchez, Ranocchia e Sensi
"Io penso che abbiamo visto tutti le partite tirate degli ottavi di finale. Sapevamo di affrontare una squadra con qualità. Abbiamo avuto un primo tempo in cui avremmo dovuto essere più incisivi, merito anche del portiere dell'Empoli Furlan. Una volta subito il pari abbiamo sofferto ma poi abbiamo recuperato grazie alle nostre forze. Il gol di Sensi? Si merita una serata del genere, vista la pazienza in questi ultimi mesi. Per ora è un calciatore dell'Inter, ha qualità ed è normale che sia richiesto. Per me può anche rimanere qua perché mi fa comodo, poi lui farà le sue scelte. Me lo tengo stretto finché è nerazzurro. Terreno di gioco? Ci ha causato qualche problema. Sia noi sia il Milan condividiamo il prato verde in giorni ravvicinatissimi. Obiettivamente si fa fatica, questo vale anche per le avversarie. Negli ultimi due mesi San Siro ha problemi col manto erboso. Sanchez? Io penso che sia un valore aggiunto e nelle ultime sei partite ne ha giocate quattro da titolare. Si sta meritando questa maglia con i risultati. L'infortunio di Correa è la nota negativa della serata, ci avrebbe dato una grossa mano. Speriamo possa recuperare dopo la sosta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA