inter

Inter, De Vrij: “Juventus superiore a noi, Eriksen presto decisivo. Ripresa? Svelo nostro obiettivo”

Le dichiarazioni del difensore olandese sul ko rimediato in Coppa Italia

Mediagol93

Stefan De Vrij scalda i motori.

L'Inter si prepara a tornare in campo in vista della ripresa dei campionati, prevista per il 20 giugno. Proprio alla vigilia della ripartenza della Serie A, il difensore olandese dell'Inter Stefan De Vrij, è tornato su alcune sfide andate in scena prima dello stop dei campionati causato dall'emergenza Coronavirus. In particolare, il giocatore, ai microfoni di "DAZN", ha analizzato l'ultimo match giocato a Torino contro la Juventus.

“Purtroppo in quella partita la Juve è stata superiore, ha vinto meritatamente. E’ stata una partita diversa, giocata senza tifosi. Ci dobbiamo abituare nel prossimo periodo. Ripresa? La prima partita è sempre quella più importante, stiamo lavorando per arrivare al meglio quella partita”.

De Vrij si è poi soffermato sul derby vinto contro il Milan: “Nel primo tempo il Milan ci ha messo in difficoltà, siamo andati in svantaggio. Il mister è rimasto tranquillo all’intervallo, Brozovic ci ha aiutato facendo subito gol. Ci abbiamo creduto e poi è stato bellissimo anche segnare, ovviamente. Eriksen? Può diventare decisivo e penso che diventerà decisivo. Ora si sta abituando al gioco, comincia a imparare la lingua. Noi vediamo tutti in allenamento le sue qualità, che è fortissimo. Presto lo vedremo pure in campo”.