Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter-Borussia Dormund, Skriniar: “Non pensavo di poter diventare così forte, il mio ricordo indelebile in Champions League…”

MILAN, ITALY - APRIL 20:  Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il difensore slovacco in forza ai nerazzurri ha detto la sua in merito alla stagione vissuta finora dalla squadra e parlato in particolar modo delle sue prestazioni

Mediagol77

L'Inter all'esame Borussia Dortmund.

I nerazzurri affronteranno alle ore 21,00 i gialloneri nella gara valida per la terza giornata di Champions League, a "San Siro" la compagine guidata da Antonio Conte si gioca il futuro in Europa che in caso di sconfitta sarebbe quasi del tutto compromesso. Uno dei protagonisti di questo inizio di stagione dell'Inter è stato Milan Skriniar, il difensore slovacco si è così espresso nel corso dell'intervista concessa nel Matchday Programme dell'Inter.

"Sono arrivato in Italia quattro anni fa, giocavo poco, pensavo di andare via in prestito. Poi la mia carriera è svoltata: merito degli allenatori che mi hanno dato fiducia e dei compagni che mi hanno aiutato a migliorare. Se pensavo di diventare un difensore di questa caratura? Forse no: di sicuro ora so che devo dare continuità alle mi prestazioni. Abituare la critica a prestazioni eccellenti porta a grandi responsabilità: tanti si aspettano che vinca ogni contrasto, che prenda tutti i palloni di testa. Io resto me stesso: so che devo tenere sempre il livello altissimo. Siamo forti: penso a Diego Godin: ha grande esperienza, ha vinto tanti trofei, è fortissimo. Ma, soprattutto, è una persona splendida: lui, come altri, ti aiuta a crescere e a migliorare. Ci aiutano tantissimo. Un ricordo indimenticabile? Inter-Tottenham dello scorso anno, mia prima partita in Champions League. Ricordo tutto: stadio, ambiente, colori, suoni. E la musichetta, inconfondibile e bellissima, che davvero ti dà qualcosa in più".