serie a

Icardi: “Una persona mi ha voluto all’Inter. Futuro? Non sono come Totti…”

Icardi: “Una persona mi ha voluto all’Inter. Futuro? Non sono come Totti…”

Tanti retroscena svelati, in un’intervista, dall'attaccante argentino. Dall'attuale percorso dell' Inter, al suo futuro tra qualche anno...

Mediagol8

In un’intervista rilasciata a Rivista Undici, Icardi ha trattato diversi argomenti, tra cui il buon inizio di campionato della nuova Inter targata Spalletti. Infatti l’attaccante, rispondendo a chi parla di Inter fortunata, dice: “No non si tratta di fortuna, ma è frutto dell’ottimo lavoro fatto in ritiro”.

A chi sostiene che non ha la personalità adatta per fare il capitano, risponde: “Essere il capitano dell’Inter per me non è difficile, è la mia missione e sono orgoglioso di tutto questo”. Poi ricorda di quando è stato ingaggiato dai nerazzurri: “Quello che mi ha voluto di più è stato Massimo Moratti  - svela l’argentino – è stato lui che ha insistito più di tutti”.

Riguardo al futuro invece rivela: “Io mi vedo all’Inter. Spero di fare una lunga strada qua,voglio vincere qualcosa con questa maglia”. E aggiunge: “A 40 anni non sarò nel mondo del calcio, non sono come Totti. Credo che farò il papà a tempo pieno a casa con la famiglia”.

Infine svela una curiosità sulla Nazionale italiana: “C’era la possibilità di giocare per l’Italia, mi chiamarono per l’Under, ma io volevo l’Argentina”.

tutte le notizie di