Calciomercato Inter, il ds della Spal Vagnati: “Petagna in nerazzurro? Ecco tutta la verità…”

Il bomber della Spal, Andrea Petagna, tra gli obiettivi dell’Inter in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Le dichiarazioni del ds ferrarese sul futuro dell’ex Atalanta

PetagnaInter, l’affare può andare in porto?

Il classe 1995 ha finora realizzato 19 reti in 42 presenze con i Spallini, numeri che attirano l’attenzione delle grandi. Sembra infatti che l’Inter abbia messo gli occhi sul giovane bomber ex Milan che potrebbe costituire un obiettivo per la dirigenza nerazzurra già dalla prossima sessione di mercato che si terrà a gennaio 2020.

Il direttore sportivo della Spal, Davide Vagnati, nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb si è soffermato sul futuro di Andrea Petagna, l’attaccante italiano infatti è stato accostato all’Inter di Conte, il quale vorrebbe a disposizione l’attaccante ex Atalanta già a gennaio. La risposta del dirigente della squadra ferrarese ha però lasciato spazio a ogni tipo di scenario: “Ci dobbiamo salvare. Prima di tutto viene la salvezza.  Petagna è un giocatore importantissimo, di straordinario impatto. Può partire a gennaio? Credo sia veramente difficile. Non mi piace parlare di gennaio. Non è una frase fatta, abbiamo una squadra con gente come Paloschi, Floccari, Petagna, Kurtic. Un organico adeguato alla salvezza. Se ci sarà da intervenire, valuteremo con la proprietà. Ma crediamo nella nostra squadra”.

Udinese-SPAL, Semplici: “Momento particolare, dispiace per l’errore di Petagna. Ho chiesto a Gotti perché…”

Calciomercato Spal, il ds Vagnati: “Petagna e Fares dovrebbero restare”. E su Saponara…

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy