Quattordici giornate al termine del campionato. L'Hellas Verona non ha intenzione di arrendersi. C'è tanto rammarico in seno al club gialloblù, specialmente dopo aver sfiorato la seconda vittoria stagionale, quella contro l'Inter: gli scaligeri allenati da Delneri si sono dovuti accontentare di un punto, figlio del pareggio raggiunto in rimonta dai nerazzurri.
notizie
Pazzini: “Tifosi, classifica brutta e difficile. Ma l’Hellas non mollerà mai”
Le parole del centravanti degli scaligeri.
La parola fine non è stata ancora scritta, i gialloblù credono nell'impresa: nel calcio nulla è impossibile. "Siamo dispiaciuti, peccato perché eravamo sopra di due goal e potevamo vincere - ha detto l'attaccante dell'Hellas, Giampaolo Pazzini ai microfoni di Mediaset -. Non siamo stati bravi a gestire il vantaggio però siamo una squadra che ha grande carattere, non molleremo fino alla fine pur sapendo che la classifica è brutta e difficile. Giovedì abbiamo un'altra sfida importante, quella contro la Lazio: dobbiamo cercare di fare altri punti perché ne abbiamo già persi troppi - ha aggiunto l'ex Milan e Fiorentina -. Sono cinque partite che non perdiamo però è chiaro che abbiamo bisogno di vittorie, di un risultato positivo magari fuori casa. Dobbiamo giocare sempre così".
Toni, coraggio! -"Per noi Luca (Toni, ndr) è importante sia dentro che fuori dal campo - ha aggiunto Pazzini -. Ha avuto un brutto infortunio, ma adesso sta tornando quello che tutti noi conosciamo. La speranza è che possa segnare ancora per il Verona. Abbiamo bisogno di lui e dei suoi gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA