serie a

Hellas Verona, Veloso: “Non prendere gol è importante, ma il campionato è ancora lungo”

VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Miguel Veloso of Hellas Verona scores his goal during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il centrocampista dell'Hellas Verona ha parlato in vista della ripresa del campionato: i gialloblù saranno impegnati nella sfida contro il Napoli

Mediagol52

L'Hellas Verona riparte dal Napoli.

Dopo la vittoria con la Sampdoria e la sosta per le Nazionali, i gialloblù torneranno in campo contro gli azzurri in occasione dell'ottava giornata di Serie A: gli uomini di Juric andranno alla ricerca di punti importanti per tenere lontana la zona retrocessione.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport giorni prima della gara il capitano del Verona, Miguel Veloso, ha parlato della voglia di continuare a lottare per raggiungere l'obiettivo salvezza: "Non ci possiamo permettere di non lavorare come squadra, dobbiamo fare quello che ci chiede il mister e andare avanti tutti uniti. Le cose stanno andando bene ma non possiamo abbassare la guardia. L'obiettivo che vogliamo raggiungere è difficile. Seconda migliore difesa del campionato? Molto parte da quello. Non prendere gol è importante, poi in qualche modo riusciamo a farlo. Abbiamo dimostrato di avere un grande spirito di squadra. Voglio fare la migliore stagione da quando sono in Italia. L'età non conta, per me la cosa più importante è aiutare i compagni. Negli ultimi anni hanno giocato il miglior calcio in Italia, hanno grandi campioni con grande qualità. Vogliamo competere contro questi campioni attraverso l'intensità. Juric? La cosa buona è che io e altri conoscevamo già il mister. Io ho lavorato tanto con lui, so cosa vuole dalla squadra. Ci sono i suoi meriti in questo avvio convincente, ma anche quello dei miei compagni. Il campionato è lungo, non dobbiamo abbassare la guardia".