serie b

Hellas Verona-Palermo, Setti conferma Grosso sulla panchina gialloblù: “Mi fido delle qualità del mio tecnico…”

Hellas Verona-Palermo, Setti conferma Grosso sulla panchina gialloblù: “Mi fido delle qualità del mio tecnico…”

Fabio Grosso resta sulla panchina dell'Hellas Verona: decisiva sarà la sfida contro il Palermo del 23 novembre

Mediagol40

Fabio Grosso resta sulla panchina del Verona.

Il tecnico romano, messo fortemente in discussione dopo la pesante sconfitta di Brescia e un ruolino di marcia che conta una sola vittoria nelle ultime sette partite, è stato confermato - insieme al  suo staff -, alla guida della prima squadra.

Fondamentale per Grosso, che nutre ancora della fiducia del presidente Maurizio Setti, sarà la gara casalinga contro il Palermo: in programma venerdì' 23 novembre alle ore 21:00 allo stadio "Marcantonio Bentegodi". Il match contro i rosanero, che dopo il 3-0 rifilato al Pescara hanno conquistato la vetta della classifica, proprio davanti agli abruzzesi - con una partita ancora da recuperare -, per l'allenatore gialloblù sarà una gara da dentro o fuori.

Di seguito, il comunicato diramato dall'Hellas Verona sul proprio sito di riferimento.

"Penso che il rendimento dell'ultimo periodo, culminato con la brutta sconfitta di Brescia, non possa lasciare contento nessuno, me per primo. Dopo l'ultima partita ho deciso di prendermi un momento di riflessione, durante il quale mi sono confrontato con la parte sportiva. Ho potuto constatare grande determinazione a dimostrare qualcosa di diverso al popolo dell'Hellas già a partire dalla gara contro il Palermo. La mia decisione è quindi di continuare il rapporto con uno staff tecnico sul quale abbiamo investito per un progetto a medio termine e nel quale ho riposto grande fiducia a inizio stagione, con l'obiettivo di riportare il Verona in Serie A. Fiducia che nutro nelle qualità del tecnico e della squadra, che dovrà però essere confermata e meritata attraverso risultati e atteggiamenti in campo completamente diversi rispetto a quelli dimostrati ultimamente. Come ho già avuto modo di dire, l'anno scorso ho commesso degli errori che non ho intenzione di ripetere, ma che al tempo stesso non devono condizionare la valutazione della situazione attuale. Tenendo sempre a mente il nostro obiettivo finale".