serie b

Hellas Verona-Palermo, Battistini: “Contro i rosanero una bella occasione, i gialloblu faticano a…”

Mediagol97

Le parole di Graziano Battistini, procuratore sportivo ed ex portiere del club gialloblu, che presenta la sfida tra Hellas Verona e Palermo

Per l'Hellas Verona non è un momento facile, c'è una spaccatura netta tra tifosi e club e questa cosa direi che è storica. È stato paventato uno sciopero del tifo, questo dispiace perché non aiuta i giocatori a venirne fuori

Interviene così ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'operatore di mercato ed ex portiere di Hellas Verona e Udinese, Graziano Battistini. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal procuratore sportivo in merito alla sfida valevole per la tredicesima giornata di Serie B in programma stasera tra la formazione gialloblu ed il Palermo di Roberto Stellone, oltre che sul momento di forma negativo vissuto dai padroni di casa.

Che succede al Verona?

"Da fuori mi sembra che la squadra pecchi un po' di personalità. Giocare a Verona non è semplice, oltre alle qualità tecniche bisogna avere anche personalità e navigare quando il mare si ingrossa. La mancanza di personalità può essere una chiave di lettura. Oggi l'Hellas Verona fatica ad imporre il proprio gioco. Ma fatica anche ad essere squadra".

Se stasera dovesse andare male contro il Palermo, il cambio di allenatore diventerebbe inevitabile.

"I cambi denotano sempre delle sconfitte. Auguro a tutti che non avvenga il cambio, significherebbe mettere in conto una scelta sbagliata. Purtroppo però il calcio è spietato e non sarebbe né il primo e né l'ultimo cambio. La partita contro il Palermo può essere una bella occasione".