notizie

Tim Cup, Ballardini: “Crotone insidioso, il Genoa deve essere serio e umile. Rossi? Ne parliamo quando…”

Tim Cup, Ballardini: “Crotone insidioso, il Genoa deve essere serio e umile. Rossi? Ne parliamo quando…”

In vista di Genoa-Crotone di Tim Cup, il tecnico si è espresso sul match di domani e anche sull'arrivo di Giuseppe Rossi in rossoblu

Mediagol8

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, è intervenuto in sala stampa alla vigilia della sfida di Tim Cup contro il Crotone.

L'ex allenatore del Palermo esordisce così: "E' una manifestazione importante e va fatta nel modo migliore. Sarà un'occasione per vedere con curiosità alcuni dei calciatori che in allenamento stanno facendo bene. Sarà importante essere seri e umili, e fare con attenzione le due fasi di gioco". Sugli avversari dichiara: "Il Crotone è una squadra chiara nel gioco. Saranno organizzati e pericolosi, specie se troveranno spazi. Hanno messo in difficoltà tutte le squadre che hanno affrontato e anche stavolta sarà così".

Poi fa il punto sui giocatori indisponibili e quelli invece recuperati: "Galabinov e Pellegri non ci saranno - afferma il tecnico - Il bulgaro salterà anche la partita contro il Verona. Brlek invece ha recuperato ed è a disposizione". Infine fa un commento sul probabile approdo al Genoa di Giuseppe Rossi"Lo conosco bene ma ne parleremo quando diventerà un giocatore del Genoa a tutti gli effetti".