serie a

Genoa-Inter 0-0, Inzaghi non sorpassa il Milan. Blessin, quinto pareggio consecutivo

Mediagol ⚽️

Pari deludente per l'Inter di Inzaghi che a "Marassi" non va oltre lo 0-0 contro il Genoa penultimo in Serie A. Nessun sorpasso al Milan

Dopo il pareggio tra le polemiche a "San Siro" del Milan contro l'Udinese, l'Inter è chiamata a sorpassare i rossoneri ed a riscattarsi dal tracollo a sorpresa contro il Sassuolo della precedente giornata. Il tecnico Simone Inzaghi si è trovato contro, però, il Genoa di Blessin che non è ancora riuscito ad ottenere la sua prima vittoria in rossoblù ma che ha raccolto quattro pareggi di fila.

[an error occurred while processing this directive]

Nella gara delle 21.05 del "Ferraris" il Genoa ha trovato l'ennesimo pareggio che non permette ai liguri di schiodarsi dal penultimo posto in Serie A ma frena il sorpasso dei nerazzurri al Milan. Poche emozioni nell'anticipo serale, con l'Inter che ha cercato in tutti i modi il vantaggio nei minuti finali inserendo quanti più attaccanti possibili senza riuscire a scalfire il muro di Sirigu.

Il Napoli vede ancora una volta le milanesi tentennare in campionato e può far consolare i propri tifosi dalla disfatta contro il Barcellona agganciando in classifica il Milan in vetta.