serie a

Genoa, Preziosi: “La squadra segue bene Juric, dobbiamo superare insieme le difficoltà. Derby? È la partita giusta per…”

Genoa, Preziosi: “La squadra segue bene Juric, dobbiamo superare insieme le difficoltà. Derby? È la partita giusta per…”

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, spiega la posizione di Ivan Juric: "Vedo segnali incoraggianti nel lavoro che sta svolgendo"

Mediagol40

Ivan Juric rimane sulla panchina del Genoa.

Dopo l’amaro epilogo dell'anticipo di sabato con il Napoli di Carlo Ancelotti al "Luigi Ferraris", il presidente Enrico Preziosi - a seguito di una lunga notte di riflessione -, ha deciso di rinnovare la fiducia al tecnico croato, almeno sino al derby del 25 novembre.

Finora i rossoblù hanno raccolto solo due punti con dodici gol subiti e cinque realizzati. E come se non bastasse, la straordinaria vena realizzativa del bomber polacco Krzysztof  Piatek sembra essersi drasticamente esaurita, ciò nonostante il numero uno del club genoano, ha confermato Juric al timone del Genoa, e intervenuto ai microfoni del Secolo XIX, ha spiegato la posizione dell'allenatore del Grifone: "Abbiamo una squadra forte a disposizione che non sta rendendo come dovrebbe, fossi un tifoso mi contesterei da solo. Le critiche sono ben accette, ma gli insulti pesanti sul mio conto come quello striscione apparso nella Nord non li accetto".

"Voglio andare avanti con la testa e voglio cancellare queste sconfitte con una vittoria nel derby. Juric? La squadra lo segue bene e le prestazioni sono buone - ha sottolineato -, perdiamo per degli episodi che ci penalizzano. Vedo segnali incoraggianti nel lavoro che sta svolgendo, ovvio che poi mi aspetto dei risultati da lui. La situazione non è come quella con Ballardini, dalle difficoltà dobbiamo uscirne tutti insieme e il derby è la partita giusta per risalire - ha concluso Preziosi -".