Marco Capuano sfida l'Inter.
serie a
Inter-Frosinone, Capuano: “Andremo a San Siro per vincere, ci servono punti per la salvezza. I nerazzurri…”
Le dichiarazioni del difensore dei ciociari, Marco Capuano, in vista di Inter-Frosinone
Il Frosinone di Moreno Longo - al penultimo posto della classifica del campionato di Serie A con soli 7 punti -, prepara la difficile gara contro i nerazzurri di Luciano Spalletti, in programma, sabato 24 novembre alle ore 20:30 allo stadio "Giuseppe Meazza".
A pochi giorni dalla delicata trasferta di Milano, il difensore dei ciociari, intervenuto ai microfoni di Radio Day, ha analizzato l'attuale momento dei gialloblù, che reduci dal pareggio contro la Fiorentina, mirano a conquistare tre punti d'oro a San Siro: "Dobbiamo dare il massimo e portare gli episodi dalla nostra parte, non prendere gol nella prima mezz’ora della gara sarebbe importante, bisogna saper tener botta, soffrire, solo in questo modo può cambiare la partita. Che Inter mi aspetto? La partita con l’Atalanta va presa con le molle, l’Inter ha sempre fatto bene in questa stagione".
Sbarcato a Frosinone quest'estate, firmando un contratto fino al 2021, Capuano racconta le difficoltà della trattativa: "Non è stata un'operazione di mercato semplice, più che altro è stata molto lenta. Io, però, non appena ho saputo dell'offerta del Frosinone ho dato subito la mia disponibilità. Sono molto contento e soddisfatto della mi scelta, qui mi trovo molto bene".
Chiosa finale sulla salvezza: "Per conquistarla dobbiamo lottare su ogni pallone e aiutarci a vicenda, solo così possiamo portare a casa punti preziosi per la permanenza in massima serie - ha concluso il classe '91 -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA