serie b

Frosinone, Longo: “Non siamo al top, ma ci crediamo. Murawski andava espulso”

Frosinone, Longo: “Non siamo al top, ma ci crediamo. Murawski andava espulso”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico del Frosinone: “Dopo l'andata ho visto uno spogliatoio fiducioso, sicuro di poter fare una grande partita”

Mediagol7

"Non siamo al top della condizione, ma in gare come queste arrivano energie extra”.

Parola di Moreno Longo. Il tecnico del Frosinone è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo, finale di ritorno dei play-off di Serie B, in programma domani sera allo stadio Benito Stirpe

“Lo stadio, assieme alle motivazioni, possono darci la spinta per ribaltare il risultato. Dovremo essere aggressivi e tagliare le loro fonti di gioco, hanno calciatori di livello. Vediamo come andranno gli episodi, e cosa ci permetterà di fare il Palermo. Ma nel corso della partita avremo delle occasioni per vincere. Accetteremo il verdetto del campo, ma dobbiamo pensare in maniera positiva. Nonostante i momenti negativi, ce ne possono essere di positivi”, sono state le sue parole.

“Palermo? Credo che verrà con la difesa a tre, ma siamo pronti ad altre eventualità. Dopo l'andata ho visto uno spogliatoio fiducioso, sicuro di poter fare una grande partita. Arbitro? È vero che Murawski andava espulso per lo schiaffo ai danni di Gori. Noi siamo in credito con i torti e lo sanno anche gli arbitri, però chiediamo solamente rispetto e correttezza. Sicuramente il signor La Penna farà di tutto per disputare un’ottima gara”, ha concluso.