serie b

Frosinone, Daniel Ciofani:”Vittoria di Brescia la svolta, dopo il pari di Nenè contro il Palermo ci abbiamo creduto”

Frosinone, Daniel Ciofani:”Vittoria di Brescia la svolta, dopo il pari di Nenè contro il Palermo ci abbiamo creduto”

Le parole dell'attaccante del club ciociaro a tre giorni dal match contro il Foggia che vorrebbe dire promozione diretta in A

Mediagol77

Daniel Ciofani crede alla Promozione in serie A.

L'attaccante del Frosinone, attualmente infortunato, in vista del fondamentale e decisivo match contro il Foggia ha caricato i suoi compagni. Queste le parole del centravanti dei ciociari ai microfoni di Extra Tv.

"Sto bene, mi sto riprendendo da questo brutto infortunio. Per la riabilitazione è ancora lunga, la prognosi è di 3-4 mesi di riposo: per la prossima stagione, dunque, tornerò a disposizione. Ho seguito i ragazzi a Chiavari: stanno facendo grandi cose. A Brescia la svolta? Il fatto che la vittoria sia arrivata al 94' è stato un ottimo segnale. Per vincere al 'Rigamonti' bisognava crederci. La sera prima il Palermo pareggiò contro il Bari: dopo il gol del pari di Nenè abbiamo cominciato a crederci. Abbiamo avuto la consapevolezza che il campionato ci stesse aspettando. Ci abbiamo creduto quando eravamo in difficoltà, figuriatevi se non ci crediamo adesso. Abbiamo giocato le prime partite ad Avellino, ci sono stati infortuni importanti... Diciamo che fino ad adesso è stata un'annata complicata. Ma nel calcio nulla è scontato: guardate il Carpi, che è retrocesso insieme a noi dalla Serie A. C'erano dei momenti in cui portare a casa i tre punti era un sospiro di sollievo: questo non va bene".