serie b

Frosinone, d.g. Salvini: “Questa promozione vale doppio, ringrazieremo sempre la famiglia Stirpe”

FROSINONE, ITALY - JUNE 16: Players of Frosinone protest during the serie B playoff match final between Frosinone Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Benito Stirpe on June 16, 2018 in Frosinone, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del direttore generale dei gialloazzurri in merito alla promozione ottenuta dai suoi

Mediagol77

Parola al direttore generale del Frosinone, Ernesto Salvini.

Il dirigente del club ciociaro, attraverso le colonne di 'Tuttosport', ha ringraziato la famiglia Stirpe e si è proiettato verso la prossima stagione di serie A.

"Almeno il doppio di quella di tre anni fa. Mi spiego. La volta scorsa eravamo un gruppo di incoscienti con grande carattere ed entusiasmo, partiti con l’ambizione di salvarsi e che, dopo tante battaglie, si sono ritrovati in Serie A. Quest’anno, invece, il nostro obiettivo dichiarato era proprio la promozione. Nuove difficoltà ed enormi pressioni ma alla fine ce l’abbiamo fatta. E non dovremmo mai smettere di ringraziare la famiglia Stirpe per… tutto. Stavolta sarà diverso perché in Paradiso vorremmo rimanerci, c’è un progetto. Per me i rapporti umani e professionali sono fondamentali.Per prima cosa dovremo individuare buoni giocatori con esperienza della Serie A. Gente che abbia voglia di accettare la nostra sfida, che venga qui con entusiasmo. Abbiamo bisogno, insomma, di elementi di spessore e motivati. Parleremo con il nostro tecnico, Longo, persona preparatissima, e con i responsabili del mercato, seguiremo le loro indicazioni e poi agiremo. Stiamo crescendo insomma e in A, ribadisco, vogliamo rimanerci".