serie b

Frosinone, Ciofani: “Serie A meritata, basta alimentare le polemiche! L’errore di Stellone…”

Daniel Ciofani (Frosinone)

Le parole dell'attaccante del Frosinone Daniel Ciofani riguardo alla promozione in Serie A dei ciociari

Mediagol22

Le parole di Daniel Ciofani a pochi giorni dalla promozione in Serie A.

L'attaccante del Frosinone ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'accesa polemica sorta al termine della finale di ritorno dei play-off di Serie B, segnata da irregolarità arbitrali e gesti antisportivi.

"Il nostro percorso ha avuto inizio da lontano. In due anni abbiamo perso due volte la Serie A per la differenza reti negli scontri diretti. Noi abbiamo sconfitto sul campo il Palermo con il risultato di 2-0, le chiacchiere le porta via il vento. Voi giornalisti riuscireste persino a fare credere che Gesù è morto di polmonite. Non è tempo di alimentare polemiche. Ci godiamo la festa, siamo in Serie A e lo abbiamo meritato".

Il numero 9 dei ciociari, inoltre, ha risposto alle dichiarazioni del tecnico rosanero Roberto Stellone, il quale ha accusato i padroni di casa di aver fatto diventare una guerriglia il match dello 'Stirpe':

"Per me è una persona speciale, so che è intelligente e in questo momento le dichiarazioni sono il gioco delle parti. Le nostre sono più tranquille perché festeggiamo, le loro sono piene di rancore e rammarico. Il mister deve rammaricarsi solo perché la sua squadra non ha messo in campo quella guerriglia che abbiamo messo in campo noi, che è una cosa normalissima in una finale. Per i valori tecnici che il Palermo ha, l'avrebbe spuntata. Stellone sapeva cosa questo gruppo sarebbe riuscito a mettere in campo in casa".