serie b

Foggia, Stroppa sfida il Palermo: “Bisognerà non concedergli nulla. Al Barbera vogliamo fare risultato…”

Foggia, Stroppa sfida il Palermo: “Bisognerà non concedergli nulla. Al Barbera vogliamo fare risultato…”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico del Foggia, Giovanni Stroppa: domani la sfida contro il Palermo

Mediagol7

Il Foggia, reduce da due vittorie consecutive maturate in campionato contro Entella e Avellino, vuole provare a giocarsela.

Fra poco più di ventiquattro ore, i pugliesi sfideranno il Palermo di Bruno Tedino nel match valido per la venticinquesima giornata di Serie B, in programma domani sera allo stadio Renzo Barbera (fischio d'inizio alle ore 20.30). Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro i rosanero, il tecnico del Foggia, Giovanni Stroppa, ha detto la sua sul momento della sua squadra.

"Vogliamo fare bene. E' da un po' che chiedo continuità alla squadra, non solo sulle prestazioni ma anche sui risultati. Giocheremo contro un avversario importante, in uno stadio meraviglioso. In questa partita ci saranno motivazioni da vendere. Ci aspetta una gara difficile, ma vogliamo fare risultato. Abbiamo massimo rispetto per tutti, ma proveremo a giocare la nostra partita - ha dichiarato il mister rossonero -. Di fronte abbiamo il Palermo che ha una classifica diversa dalla nostra, bisognerà essere bravi e attenti a non concedere nulla. Hanno dei calciatori fortissimi. Il modulo? E' il 3-5-2 e non lo cambio, stiamo andando bene, non voglio modificarlo. Tutta la rosa sta facendo bene, ho dei dubbi perché molti calciatori mi stanno mettendo in difficoltà. Duhamel? Cresce ed è sempre più dentro il gruppo, troverà il suo spazio".

PALERMO E CLASSIFICA -"Il Palermo è una squadra ben strutturata, individualmente ha dei giocatori di forza, qualità e esperienza. Molti di loro sono abituati ad un calcio internazionale, sanno difendersi in una certa maniera. E' una squadra che se lasciamo tanti spazi ci può far correre a vuoto. La classifica? Non riesco a portarmi più avanti a quello che sarà lunedì sera. Siamo ancora fuori dalla zona pericolo, ma è anche vero che abbiamo un solo punto di vantaggio sulle nostre avversarie per la salvezza", ha concluso Stroppa.