JUVENTUS

Juventus, de Ligt: “Scudetto? Rispondo così. CR7 e Vlahovic, dico la mia. Futuro…”

⚽️

Le dichiarazioni di de Ligt sugli obiettivi della Juventus e sul suo futuro con il club bianconero in vista del finale di stagione

Un crescendo costante in termini di prestazioni e personalità nel cuore del reparto difensivo bianconero. Massimiliano Allegri può contare su performance e qualità di Matthijs de Ligt in questo probante finale di stagione che vedrà protagonista la Juventus in Italia ed in Europa.

[an error occurred while processing this directive]

Il talentuoso difensore ha concesso un'interessante intervista al portale olandese "Rondo". Il difensore della Juventus ha parlato così dello Scudetto"Inter, Milan e Napoli hanno continuato a perdere terreno e ora siamo staccati solo da 7 punti. Dovrebbe accadere un miracolo, ma la situazione sembra già nettamente migliore rispetto a 13 partite fa".

"Cristiano Ronaldo? Lo abbiamo perso alla fine dell'estate e con il suo addio vengono meno almeno 30 gol. Poiché era praticamente la fine della sessione di calciomercato, non abbiamo potuto sostituirlo immediatamente con qualcuno come Vlahovic. Questo ci è certamente mancato ad inizio campionato. Vlahovic? Quando ho giocato contro di lui, avevo già notato quanto fosse forte e tecnicamente bravo. E ciò che mi ha veramente impressionato è la sua motivazione nel segnare, quasi chiamava i compagni di squadra se non riceveva la palla. Avevo bisogno di un attaccante come lui. Ho notato che il club mi sta dando sempre più responsabilità. Ora che Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci sono spesso indisponibili c'è ancora più pressione sulle mie spalle, il che mi stimola e mi piace. Mi accorgo che posso assumere un ruolo importante. Siamo ancora in competizione su tre fronti e mi sto davvero divertendo qui. Al momento mi sto concentrando completamente su questa stagione".