serie a

Fiorentina, senti l’ex Graziani: “Iachini non è l’uomo giusto, vi spiego perché. Ecco cosa serve”

L'ex attaccante Ciccio Graziani dice la sua sul cambio di allenatore della Fiorentina, che verrà a breve ufficialmente affidata a Beppe Iachini

Mediagol22

Parola a Ciccio Graziani.

L'ex attaccante, laureatosi campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982, continua a seguire con passione le sorti della Fiorentina, squadra in cui ha militato dal 1981 al 1983, collezionando 63 presenze e 18 reti, tra campionato e coppe. La Viola, in questi giorni, sta vivendo momenti turbolenti, a causa dei risultati negativi maturati sul campo. Nei giorni scorsi, inoltre, è arrivato l'annuncio dell'esonero del tecnico Vincenzo Montella, che con ogni probabilità verrà sostituito da Beppe Iachini. Manca solo l'ufficialità.

Graziani, intervenuto ai microfoni di Radio BrunoToscana, ha detto la sua sull'ingaggio dell'ex Palermo dal club di Rocco Commisso: "Iachini è un esperto di salvezze, ma con l'Empoli non ce l'ha fatta e sarei andato su altro. Poi serve un attaccante d'esperienza perché Vlahovic da solo non può bastare, sono molto preoccupato. nelle ultime due gare la Fiorentina ha fatto delle buone prestazioni, quindi Montella era da cambiare semmai dopo la sfida contro il Lecce. Ma senza un centravanti chiunque farebbe fatica: serve qualcuno che ti assicuri 10 gol da qui a fine stagione".