Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina, il dg Barone: “Attraversiamo un periodo complicato, Chiesa deve solo pensare a giocare. Montella? Ha la nostra fiducia”

Il direttore generale del club toscano, visibilmente amareggiato, ha commentato il periodo nero vissuto dalla squadra guidata da Vincenzo Montella

Mediagol77

La Fiorentina sta vivendo un periodo di crisi che è probabilmente iniziata con la squalifica inflitta a Frank Ribery.

I viola hanno ceduto al Verona nella sfida di domenica pomeriggio disputatasi al "Bentegodi", prestazione non esaltante dei viola che non hanno ancora risposto presente dopo la disfatta subita a Cagliari. Il direttore generale del club toscano, Joe Barone, a margine dell'assemblea di Lega in quel di Milano, ha commentato così il momento poco positivo vissuto da Montella & Co.

"Stiamo passando un momento non felice per quanto riguarda i risultati, sia dopo Cagliari che dopo il ko poco brillante di ieri contro il Verona. È un momento un po' particolare per la Fiorentina, tra infortuni e squalifiche. Ieri è stata una partita non bella e per niente positiva. Chiesa? Ovviamente Federico è un giocatore della Fiorentina, sotto contratto. Ha avuto un problema muscolare, ieri si è riscaldato per un po' di tempo ma ad un certo punto ha risentito dolore. Speriamo nei prossimi giorni di recuperarlo per la gara contro il Lecce. Per il contratto c'è tempo, ci sono altri due anni. Per noi non rappresenta una preoccupazione. Io ripeto sempre che Federico è un giocatore che deve pensare solo a giocare a calcio, dov'è bravo, e non dobbiamo sempre e solo concentrarci sul suo rinnovo di contratto. Montella? Ci aspettiamo qualcosa in più da tutta la squadra, non solo da parte del mister. È stata una nostra scelta durante l'estate, per dare stabilità e tranquillità durante il campionato e dentro lo spogliatoio. Gode ovviamente della nostra fiducia".