Cristiano Biraghi, dopo la rete che ha regalato nei minuti di recupero la vittoria all'Italia nel match di Nations League contro la Polonia, è l'uomo del momento.
notizie
Fiorentina, ag. Biraghi svela: “Rinnovo vicino, anche se Cristiano tifa Inter. Quando firmò i documenti…”
Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi, svela alcuni retroscena di mercato che riguardano il difensore della Fiorentina
Il procuratore sportivo del difensore, Mario Giuffredi, intervistato tra le colonne del 'Corriere dello Sport', ha rivelato alcuni retroscena di mercato riguardanti proprio il suo assistito, che è stato per molti anni di proprietà dell'Inter, senza tuttavia trovare spazio al club nerazzurro, e che si è trasferito alla Fiorentina nell'estate 2017 dopo un'annata trascorsa con la maglia del Pescara:
"Corvino me l’ha chiesto il 15 agosto del 2017, una trattativa assurda per la velocità. Rintracciai Cristiano, gli dissi di firmare i documenti e gli sussurrai "ti ha preso il Cagliari, siamo d’accordo”. Volevo preparargli una sorpresa. Quando gli comunicai che si trattava della Fiorentina, per poco non perse i sensi. Ausilio non l’ha bocciato, semplicemente perché Cristiano non era pronto, gli mancava la personalità che ha affinato con Pioli. Se può ricominciare? So che lo stimano molto, lui è tifoso nerazzurro. La precedenza va alla Fiorentina, siamo vicini al rinnovo. Per me è il nuovo Grosso, seguitelo con attenzione: crescerà ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA