Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato feralpisalò

Calciomercato Feralpisalò, ecco Martella dalla Ternana: “Voglio rimettermi in gioco”

Feralpisalò
La Feralpisalò si assicura un innesto importante per la Serie B: dalla Ternana arriva il laterale sinistro Bruno Martella
⚽️

Nuova esperienza per Bruno Martella, laterale sinistro classe 1992: dopo due stagioni lascerà la Ternana per approdare alla Feralpisalò. Colpo da novanta per la compagine lombarda, neopromossa nel campionato di Serie B. Tanta esperienza in Serie A, oltre che in cadetteria, per l'ex Crotone, Brescia e Pescara. Il club umbro ha diramato oggi il comunicato che annuncia la cessione, a titolo temporaneo con diritto di riscatto:

"La Ternana Calcio comunica di aver ceduto il calciatore Bruno Martella alla Feralpisalò. L’esterno abruzzese, classe ’92, si trasferisce con la formula del prestito fino al termine della stagione con opzione in favore della società lombarda".

Intervenuto alle colonne ufficiale dei Leoni del Garda, Martella ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore della Feralpisalò: "Sono contento di poter vestire questi colori per la prossima stagione. Conosco bene il territorio bresciano e sono contento di poter tornare a giocare qui. Sarà una bella stagione, speriamo di toglierci qualche soddisfazione. Ho voglia di rimettermi in gioco e spero possa essere l'occasione giusta".

tutte le notizie di