notizie

EURO 2020, girone F: Francia prima, Germania col brivido e Portogallo terzo

BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 15:  Cristiano Ronaldo of Portugal celebrates after scoring their side's third goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group F match between Hungary and Portugal at Puskas Arena on June 15, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Che finale di girone nel gruppo E di Euro 2020 con la Germania che acciuffato all’ultimo respiro la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Termina in parità la sfida tra i tedeschi e l’Ungheria con i magiari che per...

⚽️

Che finale di girone nel gruppo E di Euro 2020 con la Germania che acciuffato all'ultimo respiro la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Termina in parità la sfida tra i tedeschi e l'Ungheria con i magiari che per un lungo tratto di gara hanno rischiato seriamente di qualificarsi al prossimo turno. Un 2-2 firmato da Goretzka che si è elevato a salvatore della patria, stesso punteggio quello tra la Francia e il Portogallo che accedono agli ottavi: i gol firmati dalle doppiette di Cristiano Ronaldo e Benzema.

tutte le notizie di