Le scelte tecniche dei due ct in vista dell'ultimo turno del girone B di Euro 2020.
EURO 2020
Euro 2020, Finlandia-Belgio: Martinenz con De Bruyne dal 1′. Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali del match in programma alle 21.00 tra Finlandia e Belgio in programma alla Gazprom Arena di San Pietroburgo
Il Belgio è già sicuro degli ottavi ma vuole il primo posto nel gruppo B, dall'altra parte invece la Finlandia è a caccia di una vittoria che potrebbe regalare uno storico passaggio del turno, a patto che la Russia non faccia un risultato positivo contro la Danimarca. Di seguito le formazioni ufficiali del match delle 21.00 in programma alla Gazprom Arena di San Pietroburgo.
FINLANDIA (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuurl, O'Shaughnessy; Raitala, Sparv, Lod, Kamara, Uronen; Pukki, Pohjanpalo. Ct: Kanerva. A disposizione: Jaakkola, Joronen, Ivanov, Soiri, Vaisanen, Valakari, Schuller, Alho, Forss, Kauko, Jensen, Lappalainen.
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vermaelen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Chadli; Doku, E. Hazard; Lukaku. Ct: Martinez. A disposizione: Mignolet, Sels, Denayer, Vertonghen, Dendoncker, Vanaken, Praet, Tielemans, Mertens, Carrasco, Batshuayi, Benteke.
Arbitro: Brych
Guardalinee: Borsch e Lupp
Quarto uomo: Massa
Var: Fritz
Avar: Dingert, Gittelmann, Blom
© RIPRODUZIONE RISERVATA