L'Empoli e Pietro Accardi, avanti insieme. Il club toscano ha annunciato questa mattina di aver raggiunto l'accordo con il direttore sportivo azzurro per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Il noto dirigente originario di Palermo negli ultimi mesi era stato accostato a più riprese al Napoli di Aurelio De Laurentiis per il dopo Giuntoli.
EMPOLI
Empoli, ufficiale il rinnovo del ds Accardi: “Ecco perché ho deciso di restare”
"Siamo felici di proseguire il rapporto con il Direttore Accardi - ha dichiarato il presidente azzurro Fabrizio Corsi ai microfoni ufficiali del club -, di consolidare un percorso che va avanti da anni e dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi. Abbiamo prolungato il contratto e soprattutto rinnovato la fiducia nei suoi confronti per quanto fatto per la nostra società. Il campionato scorso è appena terminato ma già dobbiamo pensare al futuro e programmare la prossima stagione, con la grande voglia e la grande determinazione di provare a raggiungere un risultato storico".
"Ho deciso di rimanere e proseguire il percorso perché abbiamo un appuntamento con la storia di questo club - ha spiegato lo stesso Accardi -. Sappiamo che come ogni anno non sarà facile, ma faremo di tutto per raggiungere la terza salvezza consecutiva. Ringrazio il presidente per l’ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti, adesso insieme pensiamo a programmare la nuova stagione e dare continuità a quanto fatto in questi anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA