palermo

Empoli, Martusciello e la ricetta salvezza: “Non guardiamo ai risultati di Palermo, Pescara e Crotone”

Empoli, Martusciello e la ricetta salvezza: “Non guardiamo ai risultati di Palermo, Pescara e Crotone”

Le parole del tecnico dell'Empoli, Giovanni Martusciello, alla vigilia del match contro il Genoa.

Mediagol40

Intervenuto in sala stampa alla vigilia del match contro il Genoa, il tecnico dell'Empoli, Giovanni Martusciello, ha parlato del momento dei toscani.

"Ogni partita è l’occasione per fare punti, veniamo da tre sconfitte e abbiamo necessità di fare risultato. Non dovremo giocare in maniera caotica, ma siamo consapevoli di quello che dobbiamo cercare di ottenere", ha detto.

CLASSIFICA -"Cercare di raggiungere il Genoa può essere uno stimolo in più. Chi ci sta dietro fa lo stesso e quindi anche noi dobbiamo comportarci altrettanto. Ma vincere partite in serie A è sempre molto complicato. Deve prevalere la consapevolezza di aver offerto delle buone prestazioni. In queste gare abbiamo messo dentro consapevolezza, fatica e ordine. La somma di queste reazioni va offerta contro il Genoa: dobbiamo confermarci e se possibile migliorare”.

QUOTA SALVEZZA -"L'unica strada per arrivare ai risultati è non farci condizionare dal ruolino di marcia di chi ci sta dietro, ossia Palermo, Crotone e Pescara, ma guardare avanti e sottolineare gli aspetti positivi. Non dobbiamo farci prendere dalla paura, la testa deve essere rivolta verso la salvezza senza fare calcoli”.