palermo

Empoli, dg Carli: “Mchedlidze? Non andrà in scadenza, ecco perché non gioca”

Empoli, dg Carli: “Mchedlidze? Non andrà in scadenza, ecco perché non gioca”

Il direttore generale del club azzurro mette le cose in chiaro dopo che nelle scorse settimane si è parlato di un possibile divorzio dal centravanti georgiano Levan Mchedlidze.

Mediagol8

Levan Mchedlidze poteva essere l'uomo in più per l'Empoli, l'uomo salvezza in casa toscana, ma ormai da diversi match Martusciello deve fare a meno dell'attaccante georgiano.

Un giallo sulla condizione dell'ex centravanti rosanero, fuori da inizio febbraio per problemi fisici, tante le voci che lo vorrebbero lontano dalla Toscana nel prossimo campionato, con un contratto in via di scadenza. A cercare di mettere le cose in chiaro ci ha pensato il direttore generale del club, Marcello Carli: "Levan ha un accordo con noi per un altro anno e quindi non è vero, come ho sentito in giro, che va a scadenza. Tra l’altro abbiamo con lui un accordo sulla parola per il rinnovo e questo, per me, vale come una firma. Il motivo dell’assenza di Mchedlidze? E' solo ed esclusivamente fisico. La nostra speranza è quella di averlo a disposizione il prima possibile".