Ospiti speciali per gli MTV Europe Music Awards 2017 andati in scena a Londra, tra le star presenti anche una vecchia conoscenza del calcio italiano.
notizie
The Blues Brothers, Pogba balla con i fratelli su MTV in attesa di tornare in campo!
Il divertente video che documenta l'esibizione del centrocampista del Manchester United, Paul Pogba, balla insieme ai fratelli in attesa di comparire sul palco degli MTV EMA 2017
Parliamo di Paul Pogba, ex Juventus oggi in forza al Manchester United allenato dall'ex Inter José Mourinho, oggi tutt'altro che soddisfatto del momento del suo numero 6. Ad oggi solo 4 partite per il francese con i Red Devils, out da due mesi per un problema alla coscia il centrocampista lavora assiduamente giorno dopo giorno per tornare in campo ed aiutare i suoi compagni per continuare la rincorsa ai cugini del Manchester City, primi in classifica distanti 8 punti. In attesa del rientro in campo dopo il guaio al bicipite femorale, Pogba si è divertito ad attendere l'ingresso in scena anche agli MTV EMA, insieme ai fratelli Florentin (difensore del Saint-Etienne) e Mathias (oggi svincolato, trascorsi passati nel Pescara).
I tre ballano, si divertono ed improvvisano accompagnati dalle "bizzarre" acconciature tipiche dei Pogba, come tipica è la Dab, danza che ha reso famoso l'ex Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA