Si scatenano i social in Spagna.
i nostri video
Star TV spagnola in tackle su CR7: “Si parla più della sua ferita che di discriminazione sessista”. Ma in un video…
Social scatenati in Spagna: dopo aver criticato i media per aver dato troppo risalto alla ferita di CR7 piuttosto che ad altre "ferite" più importanti, spopola un video della star TV spagnola Cristina Pedroche (tifosa del Rayo Vallecano) che posa...
La rete ha colpito ancora, e questa volta la polemica grava attorno alla star della tv spagnola (conduttrice televisiva e collaboratrice radiofonica) Cristina Pedroche, la quale, soltanto qualche giorno fa, aveva aspramente criticato i media di tutto il mondo per aver dato più risalto alla ferita subita alla testa da Cristiano Ronaldo piuttosto che ad altre "ferite" molto più importanti sul piano sociale, come quella subita quotidianamente donne che subiscono la discriminazione di genere sul salario femminile nel mondo del lavoro. Un moto accorato e di matrice femminista che non è passato inosservato.
Queste sono state le parole pronunciate dalla conduttrice e modella spagnola al programma tv Zapeando: "La ferita più famosa del mondo disgraziatamente non è quella che riguarda la discriminazione di genere sul salario delle donne, ma quella di Cristiano Ronaldo. Parlo della scena curiosa di cui è stato protagonista questa domenica, contro tutti i pronostici il portoghese non è riuscito a farsi un selfie e pubblicarlo su Instagram. Forse ha l'occhio più gonfio del suo ego, anche se è difficile".
Un attacco frontale al campione della Nazionale portoghese quello della Pedroche, che dopo pochi minuti dalle sue arcigne parole ha subito scatenato la reazione del pubblico sui social. Applaudita da alcuni e criticata da molti altri, la presentatrice madrilena è stata subito smascherata grazie a un video in cui, nel 2012, ha posato per FHM con la maglia del Real Madrid definendosi una supporter "madridista", nonostante abbia sempre dichiarato di essere una grande tifosa del Rayo Vallecano. Di seguito le immagini in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA