Nella sfida di Coppa di Lega contro lo Strasburgo, andata in scena ieri sera, il Paris Saint-Germain ha fatto a meno di Neymar.
notizie
Neymar tra vermi, amore e misteri. O’Ney si confessa in Brasile: da Demi Lovato al fallo di Zuniga…
Il brasiliano è stato sottoposto ad una serie di domande sulla sua vita privata e non da un noto youtuber brasiliano: ad ogni mancata risposta la penitenza è alquanto bizzarra...
Al fuoriclasse ex Barcellona, che ha già saltato il match contro il Lille per squalifica, infatti, è stato dato il permesso di tornare in Brasile per risolvere alcuni 'problemi familiari'. Si sa poco delle ragioni, visto che i quotidiani brasiliani (e anche quelli francesi) continuano ad interrogarsi su quale sia stato il vero problema della stella del PSG. L'attaccante, che ha fatto ritorno a Parigi due giorni fa, ha trascorso in patria tre-quattro giorni.
Una cosa è certa: Neymar, in Brasile, ha fatto visita ad un noto youtuber. Nella giornata di ieri, difatti, è stato pubblicato un video che vede l'asso brasiliano protagonista di una divertente e curiosa intervista: il classe '92 è stato sottoposto ad una serie di domande. Se non rispondeva, la penitenza era una, ovvero mangiare cibi "esotici" come vermi o grilli.
Delle cinque domande, O'Ney ha deciso di rimanere in silenzio e mangiare, dunque, questo tipo di pietanze ben due volte. Quando doveva scegliere chi fosse il più sexy tra il surfista Gabriel Medina, il pilota Lewis Hamilton ed il cantante Justin Bieber. E quando gli è stato chiesto se avesse una relazione con la cantante Demi Lovato.
Tra le altre cose, il giocatore doveva nominare chi fosse, a suo parere, il peggior calciatore dell'attuale Nazionale brasiliana. Neymar non è stato in grado di puntare il dito contro alcun compagno di squadra e ha fatto, invece, il nome di Juan Camilo Zuniga, il difensore colombiano che lo ha ferito ai Mondiali andati in scena nel 2014 in Brasile: "Solo perché mi ha fatto male...", ha aggiunto.
Mediagol.it vi propone il video in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA