primo piano

L’Arsenal annuncia il nuovo allenatore: gioia tifosi ma il tweet è una doccia fredda, Wenger…

L’Arsenal annuncia il nuovo allenatore: gioia tifosi ma il tweet è una doccia fredda, Wenger…

Delusione per i tifosi dei Gunners a causa dei risultati ottenuti dal club e non solo: arriva anche il post beffa su Twitter...

Mediagol97

Quanta delusione in casa Arsenal.

Dopo la pesante sconfitta subita per 3 reti a 1 contro il Manchester City di Pep Guardiola in Premier League, Arsene Wenger entra sempre di più nel mirino dei tifosi dei Gunners, che da mesi ormai chiedono a gran voce un cambiamento nella guida tecnica, sperando gara dopo gara che arrivi l'annuncio di un nuovo allenatore.

Oltre il danno la beffa: sembrava infatti essere arrivata finalmente la buona novella dell'esonero del tecnico francese e il conseguente cambio in panchina, ma si è trattato di un semplice malinteso che ha destato tanta delusione nel cuore dei supporters del club londinese. Ad essere annunciato tramite un tweet è stato infatti il tecnico della squadra femminile e non della prima squadra maschile. Risultato? Arsene Wenger resta saldo e tranquillo al suo posto nonostante tutto quello che sta accadendo.

Sul profilo Twitter dell'Arsenal difatti, è apparso nella giornata di ieri l'annuncio dell'approdo di un nuovo tecnico in società e i tifosi credevano che i loro sogni stessero per diventare realtà, immaginando Arsene con le valigie già in mano. Il tweet recitava infatti: "Abbiamo delle news, il manager australiano Joseph Montemurro(ex Melbourne City ndr) approda dopo la partenza di Pedro MartinezLosa".

Subito i fan hanno voluto condividere il loro disappunto, con vari tweet, post, foto e video sui vari social network in merito a questa situazione decisamente fastidiosa.

"Pensavo che Wenger fosse stato rimpiazzato"

"Purtroppo non si tratta della squadra maschile"

"Che peccato, pensavo prendesse il controllo della prima squadra maschile"

Un altro tifoso ha condiviso una GIF molto divertente con uno scheletro che batte le dita sulla scrivania, ironizzando così: "Aspettando che l'Arsenal cambi l'allenatore della squadra maschile..."

Che ai tifosi dell'Arsenal piaccia oppure no, l'ormai storico tecnico dei Gunners sta resistendo alle continue critiche e non manca assolutamente il supporto della società: Wenger ha infatti firmato in estate un prolungamento del contratto per altre due stagioni all'ombra dell'Emirates Stadium.