notizie

Kleberson attacca Ronaldinho: “Sono stato ingannato, mi ha spinto ad accettare il Manchester United e poi…”

Kleberson attacca Ronaldinho: “Sono stato ingannato, mi ha spinto ad accettare il Manchester United e poi…”

L'ex centrocampista dei Red Devils si è scagliato contro 'Dinho', reo di averlo raggirato nel corso del suo approdo all'allora club guidato da Alex Ferguson

Mediagol77

Le verità di Kleberson.

Il centrocampista brasiliano ha ammesso di essere stato ingannato da Ronaldinho ai tempi del suo trasferimento al Manchester United. Il classe '79 nel 2003 si trasferì ai Red Devils dall'Atletico Paranaense convinto dal 'Gaucho', che lo aveva spinto ad accettare affermando che anche lui sarebbe approdato in quel di Manchester. Questo non si concretizzò mai visto che 'Dinho' fu acquistato dal Barcellona dove trascorse i migliori anni della sua carriera. La carriera di Kleberson allo United non fu troppo fortunata, infatti collezionò appena 20 presenza prima di essere ceduto al Besiktas. A distanza di anni il calciatore verdeoro, ai microfoni di ESPN, ha raccontato la sua versione.

"Ronaldinho mi ha detto che sarebbe andato a Manchester, mi ha sempre detto 'vieni a Manchester', volevo andare ma ero riluttante perché non sapevo parlare inglese e in Inghilterra non c'era nessuno che conoscesse il portoghese. Ronaldinho mi ha convinto ad accettare, ma lui non l'ha fatto".

tutte le notizie di