Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, il presidente del Crotone Gianni Vrenna ha espresso la propria posizione riguardo all'attuale inchiesta che vede coinvolto il Parma, con la conseguente possibilità che il club ducale venga escluso dal prossimo torneo di Serie A e dunque la società calabrese ripescata nella massima serie italiana:
serie b
Pres. Crotone: “Seguiamo la vicenda Parma ma non ci accaniremo. Bisogna capire una cosa…”
Le dichiarazioni del presidente del Crotone, Gianni Vrenna, sulla vicenda riguardante la possibile esclusione del Parma dal prossimo campionato di Serie A
"Stiamo seguendo la vicenda del Parma e del deferimento perché in caso di condanna ed esclusione dalla Serie A ci potrebbe essere una nostra riammissione come terzultima classificata, cosa che naturalmente richiederemmo. Precisiamo, noi non vogliamo il male di nessuno e non ci sarà mai un accanimento verso terzi, ma a patto che si rispettino leggi e regolamenti. Ricordo che il Crotone è andato in B con i conti a posto e senza debiti. Quello che potrebbe accadere però sarebbe un caso limite non codificato e non soggetto a norma perché non si capisce se il Parma potrebbe subire una penalizzazione come squadra di A o di B. Se la pena interesserà la B allora si creerebbe una confusione enorme con molte squadre che farebbero ricorso perché la griglia play-off andrebbe rifatta rigiocando i match".
© RIPRODUZIONE RISERVATA