"I rimpianti sono tanti, abbiamo lasciato dei punti per una serie di cose, inesperienza, qualche piccolo torto, ci abbiamo messo anche del nostro con dei cali di concentrazione. Ma la squadra è sempre stata viva, non ha mai sfigurato".
palermo
Crotone, Vrenna: “Salvezza? Dobbiamo agganciare l’Empoli, ci crediamo”
L'intervista al presidente del Crotone, Gianni Vrenna: "Siamo una squadra che ha cuore, organizzazione di gioco. La salvezza non è più una chimera".
Parola di Gianni Vrenna. Il presidente del Crotone, nel day-after la vittoria in campionato contro l'Inter di Stefano Pioli, è stato intervistato ai microfoni di 'Radio Anch'io Lo Sport'. Un successo, quello maturato ieri fra le mura amiche dello Stadio Enzo Scida, che ha riaperto i giochi in ottica salvezza: sono tre, oggi, i punti di distacco fra i calabresi e l'Empoli, quartultima forza del campionato.
"Alla salvezza ci abbiamo sempre creduto, sin dall'inizio. Nicola ha detto che va in bici a Torino in caso di salvezza? Io sono meno sportivo ma se ci salviamo vado a piedi a Capo Colonna, sono comunque 12 chilometri - ha dichiarato Vrenna -. Ora siamo riusciti a fare due risultati importanti consecutivi e questo ci ha dato una bella boccata d’ossigeno, la salvezza non è più una chimera. Siamo a tre punti dall’Empoli con cui siamo in vantaggio negli scontri diretti, dobbiamo agganciarlo. Il nostro calendario è duro, ma bisogna crederci. Siamo una squadra che ha cuore, organizzazione di gioco. Appena insediato ho detto ai ragazzi: 'State sereni e giocate a calcio, quello che viene ci prendiamo'. Ora ci attendono sette finali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA