notizie

Crotone, Ursino: “Prenderemo gente che ha già esperienza in A. Floccari-Budimir…”

CROTONE, ITALY - MAY 20:  Sporting director of Crotone Giuseppe Ursino during the Serie B match between FC Crotone and Virtus Entella  at Stadio Comunale Ezio Scida on May 20, 2016 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L'intervista al direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino: "Vorremmo giocatori che giocano in Italia. A gennaio è fondamentale muoversi in questa direzione".

Mediagol7

Mercato al via e Crotone al lavoro.

Intervenuto ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', il direttore sportivo, Giuseppe Ursino, ha fatto il punto sulle trattative in entrata della società calabrese. "Dobbiamo fare tre operazioni. Uno per reparto. Cerchiamo calciatori che hanno già esperienza in serie A oppure gente adatta al nostro progetto. Floccari e Budimir due idee? Vedremo che succederà - ha dichiarato Ursino -. In questo momento la situazione è in evoluzione, non dipende solo da noi. Dipende dai giocatori e dalle squadre. Si dice sempre che uno vorrebbe fare le cose subito, ma non è così. Selke del Lipsia? No. Il giocatore non vuole venire".

Dall'Inter... - "Vorremmo prendere Gnoukouri, l'Inter è d'accordo. Ora dobbiamo parlare con il giocatore. Per quanto riguarda Yao e Biabiany al momento poche possibilità. Faragò per il centrocampo? Ci piace. Farebbe al caso nostro. Siamo interessati. Vorremmo giocatori che giocano in Italia. A gennaio è fondamentale muoversi in questa direzione".

Predominio cinese -"È facile, lì ci sono tanti soldi. E quindi i giocatori provano ad andare lì. La Cina dal punto di vista calcistico ha grande margine di espansione, cerca di accaparrarsi i migliori giocatori al mondo anche per questioni di pubblicità e per far crescere l'immagine del calcio cinese", ha concluso Ursino.