serie b

Crotone, la lettera del presidente Vrenna: “Grazie ai tifosi, ci rialzeremo. Pronti a lottare in Serie B”

Crotone, la lettera del presidente Vrenna: “Grazie ai tifosi, ci rialzeremo. Pronti a lottare in Serie B”

Le parole del presidente del Crotone dopo il verdetto di ieri: i pitagorici, dopo la sconfitta contro il Napoli, sono retrocessi in Serie B

Mediagol7

Ieri il verdetto finale: il Crotone, alla luce della sconfitta contro il Napoli e le vittorie di Spal, Chievo Verona, Cagliari e Udinese, è retrocesso in Serie B.

Una vera e propria doccia fredda per i pitagorici, che l'anno scorso erano riusciti a salvarsi proprio in occasione dell'ultima giornata di campionato. Un'impresa che, questa volta, la compagine guidata da Walter Zenga non è riuscita a ripetere. Chi ha voluto ringraziare i propri tifosi nonostante l'epilogo è stato il presidente Gianni Vrenna, attraverso una lettera pubblicata sul sito di riferimento del club.

"Ci sono momenti in cui è davvero difficile trovare le parole giuste, ma una la conosco bene e sento di doverla dire: Grazie. Grazie ai meravigliosi tifosi del Crotone che ci hanno sempre sostenuto e lo faranno anche in futuro. Grazie a loro per tutto quello che hanno dato e daranno a questi colori. Grazie alla città intera che ci ha sostenuti ogni giorno. Ma grazie anche ai tanti 'nuovi' tifosi che il Crotone ha conquistato in tutta la Calabria. Nella vita può capitare di cadere e non conta quanto ti puoi fare male, ma quanto puoi rialzarti più forte di prima. Noi ci rialzeremo e metteremo in campo il solito grande impegno, il solito grande lavoro, la solita, immensa, passione. La Serie B è un campionato difficile, agguerrito, ma noi siamo pronti ad affrontarlo e lo faremo nel miglior modo possibile, consapevoli che non sarà facile e non ci sarà nulla di scontato. Lottare e combattere ci appartiene per indole e per storia ed è per questo che siamo pronti ad affrontare nuove sfide e nuove battaglie, sempre insieme a voi, sempre uniti".