"Sono felice per i miei due gol, alla fine non conta però chi segna. Conta solo aiutare la squadra a vincere". Lo ha detto Charles Pickel al termine della sfida contro il Modena, come riportato da "Cuoregrigiorosso". Autore di una doppietta in occasione della gara andata in scena sabato pomeriggio allo Stadio "Zini", il centrocampista del Palermo salterà la sfida contro il Palermo - in programma martedì pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera" - poiché dovrà scontare un turno di squalifica.
CREMONESE
Cremonese, Pickel salta il Palermo: “La squadra farà bene anche senza di me”
"L’ammonizione? Non bene, ma sono un giocatore che dà sempre il 100%, non rifletto sul momento. È successo così e non va bene, ma si può fare bene anche senza di me a Palermo. Sono sempre a disposizione del mister, oggi ho segnato due gol ma non guardo il mio score personale. Guardo la prestazione in generale, è stata una bella partita. Conta aiutare la squadra. Una dedica? Alla mia famiglia svizzera, sono entrambi venuti allo stadio. Bello segnare due gol davanti a loro! Ancora più bello davanti a tutti i nostri tifosi, sempre pronti a darmi una grande carica. La sconfitta contro la Feralpisalò? Non è stata una bella prova, oggi (ieri, ndr) abbiamo reagito, facendo quello che dobbiamo fare. Nella ripresa abbiamo gestito quello che dovevamo fare. Noi siamo pronti a batterci contro qualsiasi squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA