Le dichiarazioni di Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, sul reintegro in rosa di David Okereke.
VIDEO Cremonese-Lecce, Ballardini: "Con la Roma? Abbiamo fatto una partita normale"
Parola a Simone Giacchetta. Il direttore sportivo della Cremonese - ai microfoni di Cremona1 - ha parlato del reintegro in rosa di David Okereke, attaccante coinvolto in diverse trattative di calciomercato, mai andate a buon fine. Da oggi, infatti, l'ex Venezia è a disposizione di Davide Ballardini per giocare in Serie B. Di seguito, le parole del ds grigiorosso:
Como, Ludi: “Favorite per la A? Palermo dopo Venezia, Spezia e Cremonese”
“La permanenza di Okereke in grigiorosso sarà una grande opportunità sia per il club che per il giocatore. È importante che David rientri mentalmente concentrato per dare il massimo e raggiungere l’obiettivo di questa squadra: portare il più in alto possibile la Cremonese”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA