Il momento di Cristiano Ronaldo è già un caso.
serie a
Juventus, Vieira sul caso CR7: “Momento difficile, Sarri deve capire perché non è contento”
L'ex centrocampista della Juventus ha commentato il periodo negativo che sta vivendo l'attaccante portoghese
Il fuoriclasse portoghese sta vivendo un periodo decisamente negativo, e al momento non sembra in grado di poter trascinare la Juventus come ha fatto nel corso della passata stagione. Tra una condizione fisica non ottimale e forse la frustrazione per le prestazioni poco positive, Maurizio Sarri ha già sostituito CR7 due volte: in Champions League contro la Lokomotiv Mosca e ieri sera contro il Milan, in occasione del posticipo serale della dodicesima giornata di Serie A. In entrambe le gare il cambio si è poi rivelato decisivo, dal momento che prima Douglas Costa e poi Paulo Dybala hanno realizzato i due gol che hanno portato ai bianconeri due vittorie fondamentali per continuare ad inseguire gli obiettivi stagionali. La scelta di Sarri non è stata apprezzata da Ronaldo, che dopo la sostituzione di ieri è rientrato direttamente negli spogliatoi e ha lasciato lo stadio prima della fine della partita.
In tanti si sono fatti avanti per commentare l'accaduto e il comportamento di Cristiano Ronaldo, che intanto con un post pubblicato sui propri profili social ha provato a placare gli animi dei tifosi e a spegnere le polemiche che si sono accese attorno al suo gesto.
Anche Patrick Vieira, ex centrocampista dei bianconeri e attuale tecnico del Nizza, ha commentato l'avvenimento ai microfoni di Sky Sport: "Questo fa vedere la difficoltà di fare l'allenatore. Ronaldo è un fuoriclasse, con Messi e Neymar sono l'emblema del calcio di oggi, la cosa importante è capire perché non è contento. Da fuori sembra essere in un momento un po' difficile, quando un giocatore come lui non segna c'è un po' di frustrazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA