Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PALERMO

Cosenza, Tutino: “Il Parma merita la Serie A. Anche Corini mi ha fatto crescere”

Palermo
Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante classe 1996: "Il nostro motto è giocare ogni gara per vincerla".
Mediagol ⚽️

"I numeri non mentono mai. Sono contento di avere trovato un gruppo fantastico che mi supporta in tutto e un tecnico che con le sue idee sta esaltando le mie caratteristiche". Lo ha detto Gennaro Tutino, intervistato ai microfoni del "Corriere dello Sport". Fra i temi trattati dall'attaccante classe 1996, che dopo una breve parentesi in quel di Palermo è approdato in estate al Cosenza, alla corte di Fabio Caserta, anche le prestazioni offerte fin qui in campionato. Ma non solo...

"Con i miei compagni farò di tutto per portare il Cosenza in un’altra dimensione. Giochiamo alla pari con tutti. Merito di Caserta, del ds Gemmi, del presidente Guarascio e dei compagni. Ogni tecnico ti lascia dentro qualcosa, sia a livello umano che professionale. Caserta, Braglia e Castori, ma anche Iachini, Corini e Pecchia a Parma, mi hanno fatto crescere. Pecchia sta dimostrando il suo valore, e i miei ex compagni meritano la A. La Serie B è insidiosa, mancano 14 gare e tutto può accadere. Il nostro motto è giocare ogni gara per vincerla, poi la classifica la guarderemo a 6/7 giornate dal termine. La nostra squadra ha qualità. anche la panchina è di valore. Possiamo puntare a un bel finale", ha concluso il calciatore, il cui cartellino è ancora di proprietà del Parma.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.