Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

cosenza

Cosenza, Guarascio: “Dal prossimo anno obiettivi diversi. Derby col Catanzaro…”

Cosenza
Le dichiarazioni di Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza, a proposito della stagione trascorsa e dei progetti futuri del club
⚽️

Salvezza ottenuta anche quest'anno per il Cosenza, anche se con non pochi patemi. La compagine di William Viali ha superato il Brescia nello spareggio playout, culminato purtroppo con disordini in campo e fuori al "Rigamonti". Il patron dei rossoblu, Eugenio Guarascio, ha tracciato un bilancio della stagione appena trascorsa, soffermandosi anche sul prossimo campionato e sui progetti futuri. Di seguito le sue dichiarazioni:

"I tifosi hanno ragione a voler campionato più tranquilli, ma questo è un torneo veramente difficile basti vedere le quattro squadre che sono retrocesse. Per la seconda volta a questo appello abbiamo risposto in modo adeguato, ci meritavamo la permanenza in Serie B. Dal prossimo campionato ci saranno le condizioni per porci un obiettivo diverso. Cosenza è l’unica piazza del Sud a non essere mai andata in Serie A, vogliamo approntare un programma con un obiettivo a medio termine per raggiungere un obiettivo mai raggiunto. Derby col Catanzaro? Già ci si pensa, i tifosi in una certa misura tengono più a questa sfida che al campionato in sé. Sarà sicuramente un bel derby".

tutte le notizie di