Questa sessione estiva di calciomercato si focalizza anche sui bomber più interessanti, in teoria disponibili a cambiare maglia e palesemente sul mercato, per rinforzare il reparto offensivo. Un'idea che sta stuzzicando il Cosenza è Ilija Nestorovski, il quale ha già lasciato l'Udinese in scadenza di contratto. Attaccante prolifico, esperto e smaliziato, vero predatore d'area che in cadetteria potrebbe costituire un valore aggiunto non indifferente. Quattordici gol con la maglia rosanero nel 2018-2019 e possibilità di fare ritorno nel capoluogo siciliano ormai chiuse.
L'EX PALERMO
Calciomercato Cosenza, in pole per Nestorovski: l’ex bomber del Palermo è svincolato
Questa sessione estiva di calciomercato si focalizza anche sui bomber più interessanti, in teoria disponibili a cambiare maglia e palesemente sul mercato, per rinforzare il reparto offensivo. Un’idea che sta stuzzicando il Cosenza è...
Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato - Gianluca Di Marzio - il centravanti macedone è il principale nome sulla lista dei desideri di Fabio Caserta, neo tecnico rossoblù, fresco di debutto in B sulla panchina calabrese con un sonoro 3-0 rifilato all'Ascoli di William Viali, tra le altre, ex Cosenza. La società del patron Guarascio, inoltre, ha superato tutte le concorrenti e potrebbe presto accaparrarsi Nestorovski. Seguiranno aggiornamenti sul futuro dell'ex Palermo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA