Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Atalanta U23, Cortinovis verso la permanenza: l’ex Cosenza giocherà in Serie C

Lecco
L'Atalanta U23 potrebbe confermare il trequartista Alessandro Cortinovis, ex Cosenza e Reggina tra le altre. Dopo le esperienza in B ripartirà dalla Lega Pro
⚽️

Alessandro Cortinovis trequartista di proprietà dell'Atalanta potrebbe rimanere in nerazzurro, ma nella squadra B. Il classe 2001 ha militato nella stagione appena conclusa nelle file dell'Hellas Verona, prima di approdare al Cosenza nella scorsa finestra invernale di calciomercato. Il talentuoso jolly offensivo nativo di Bergamo è stato tra i profili monitorati dall'ex direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini nella sessione estiva della campagna trasferimenti 2022-2023, nel breve interregno dell'attuale dirigente del Brescia fino alle dimissioni rassegnate prima dell'inizio del campionato congiuntamente all'ex tecnico rosanero Silvio Baldini.

L'eclettico centrocampista, ex tra le altre della Reggina, club escluso dalla Serie B 2023-2024 dopo le bocciature del Collegio di Garanzia del Coni prima e del Tar lo scorso 4 agosto, vorrebbe riscattare una stagione al di sotto delle aspettative e sarebbe un rinforzo di una notevole importanza per la mediana di Modesto in Serie C. Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.