Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Coppa Italia

Sassuolo-Spezia, Alvini: “Spazio per altri ragazzi. Tutto sugli indisponibili”

Sassuolo Spezia
Massimiliano Alvini, tecnico dello Spezia, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia del match contro il Sassuolo
⚽️

Dopo i due pareggi consecutivi contro Palermo e Cosenza, tempo di Coppa Italia per lo Spezia. La formazione ligure affronterà domani 2 novembre al Mapei Stadium alle ore 18:00 il Sassuolo di Dionisi. I pronostici sono tutti a favore dei padroni di casa, ma la formazione spezzina vuole provare a mettere i bastoni tra le ruote ai neroverdi. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dello Spezia Massimiliano Alvini. Di seguito le dichiarazioni ufficiali riportate da Cittadellaspezia :

TURNOVER - "Farò sicuramente delle scelte, ci sarà spazio per spazio per altri ragazzi”.  parla così alla vigilia della sfida contro il Sassuolo in Coppa Italia aprendo a possibili cambi di formazione rispetto al campionato: "Sarà un’occasione per loro per mettersi in mostra, stanno crescendo anche se viene sottolineato poco perché si pensa più al risultato ma io sto vedendo ragazzi in grande crescita. Avranno un’opportunità domani e sicuramente altri ne avranno ancora”.

INFERMERIA -"La risonanza per Verde ha evidenziato solo un affaticamento, ieri si è allenato a parte, oggi farà un lavoro diverso ma domani sarà a disposizione. Bandinelli proveremo a recuperarlo per domenica mentre Hristov torna a disposizione per giocare. Muhl invece non ce la farà”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.