"Tutte le partite ufficiali vanno rispettate e approcciate con l'atteggiamento giusto". Lo ha detto Alessio Dionisi, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, in programma giovedì 2 novembre alle ore 18:00 al "Mapei Stadium". "La volontà è quella di andare più avanti possibile in Coppa Italia, fermo restando che ho 20-21 giocatori di movimento a disposizione. La volontà è quella di coinvolgerli, perché meritano di essere coinvolti e la partita col Bologna lo dimostra. Chi è entrato ha fatto bene, chi ha giocato ha fatto bene. Dobbiamo crescere e la partita di domani deve dare delle risposte positive", le sue parole.
COPPA ITALIA
Sassuolo, Dionisi: “Spezia forte, ma vogliamo passare il turno di Coppa Italia”
L'ANALISI -"Approcciamo la partita pensando anche al percorso avuto fino ad oggi, ci sono stati alti e bassi. L'ultima partita giocata è stata positiva, interpretata bene, abbiamo commesso degli errori e lo abbiamo pagati a caro prezzo. Abbiamo creato molto, dobbiamo essere più efficaci. Domani vogliamo dare continuità, è una partita da dentro o fuori: la volontà è quella di andare al turno successivo. Chi giocherà domani? E' una conseguenza rispetto a chi merita di giocare, a chi ha trovato meno minutaggio e quando l'ha trovato ha dimostrato di essere utile. Terrò in considerazione tutto, anche che lunedì giocheremo in campionato. Che vogliamo passare il turno".
SULLO SPEZIA - "Avversario da rispettare, la storia insegna. L'anno scorso abbiamo perso contro una squadra di Serie B, si pareggiano i valori in queste partite. Se sei bravo a giocarla, approcciarla, ad accettare le difficoltà che emergono in ogni partita, è normale che i valori possono emergere. Lo Spezia è una squadra forte, di valore, ho viste le loro partite. Usciranno da questo periodo un po' così. Hanno ottenuto meno di quello che meritavano. Quello che mi interessa però è noi, mettere in difficoltà l'avversario", ha concluso il tecnico del Sassuolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA